Lo studio Cartella-Dri nasce per integrare e coordinare in maniera strutturata ed efficiente i diversi servizi di progettazione e consulenza specialistica.
Svolge un’attività di PROJECT MANAGEMENT attraverso la collaborazione con lo studio associato Arch. Augusto e Ing. Roberto Loda di Brescia al fine di garantire un’accurata pianificazione dei lavori e la coordinazione globale del progetto.
Tale coordinazione si sviluppa dalla fase preliminare del progetto fino alla realizzazione, attraverso un efficiente ed efficace controllo dei tempi di progettazione e realizzazione, dei budget e del livello qualitativo richiesti dalla Committenza (costi, tempi e modi).
Adottare tecniche di Project Management significa diminuire i rischi di non raggiungere gli obiettivi prefissati, soprattutto nella realizzazione di opere complesse in cui entrano in gioco numerose variabili e dove il grado di imprevedibilità è particolarmente elevato.
I servizi online sono dei validi strumenti per risolvere questioni progettuali ove non sia necessaria le presenza del tecnico sul posto. Forniamo un servizio di progettazione e design di ambienti, sfruttando la collaborazione col cliente nella fornitura della planimetria di base indicante le quadrature, aperture, canne fumarie e scarichi. A fronte di ciò viene fornita una risposta progettuale in base alla richiesta.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.
Accedi al servizio