Studio Associato Cartella Dri
    via acquafredda 6/8 25064 Gussago
    email info@studiocartelladri.it

Lo Studio

Lo Studio Associato di Architettura Cartella Stefano e Dri Renata è stato fondato nel 1993 e si occupa con professionalità di architettura ed edilizia in Italia ed all’estero garantendo lavori curati nel dettaglio e capaci di rispondere a tutte le esigenze dei propri clienti, sia privati che enti pubblici o aziende. Il nostro studio si avvale della competenza e del supporto di professionisti seri e preparati, di attrezzature tecnologiche e software d’avanguardia oltre che alla nostra creatività e preparazione messe al servizio del cliente. In particolare collabora, dai primi anni 90, in forma associata con lo Studio dell’ Architetto Augusto e Ingegnere Roberto Loda di Brescia per una ottimizzazione e ingegnerizzazione dei servizi inerenti tutte le fasi del processo edilizio. Lo studio opera nel campo della progettazione dell’esecuzione di opere pubbliche, private e nel campo del restauro architettonico. Molteplici le opere eseguite per la committenza privata, pubblica e per vari enti. Per le opere pubbliche si segnala la realizzazione dell’ampliamento e il restauro, in più stralci funzionali, del Cimitero Centro di Gussago, la realizzazione della Biblioteca all’interno della scuola Bettinzoli di Brescia, la realizzazione del Centro giovanile all’interno del Palazzo Nava di Gussago, il restauro conservativo della Parrocchia Santa Maria Assunta di Gussago, varie opere di viabilità e arredo urbano nel Comune di Gussago.

Dal 2013/2014 inizia una collaborazione con una società cino-italiana per progettazioni varie nella città di Hangzou (Cina).
In corso la progettazione di un hotel nell'ambito di un recupero di un'area industriale dismessa con destinazione commerciale-direzionale nell'Hangzou Creative Design Center Renovation Design

Stefano Cartella

Dottore in Architettura nasce a Gussago (BS) il 30-01-1960. Dal 1980 al 1985 frequenta il corso universitario di Architettura presso il Politecnico di Milano. Dal 1983 al 1993 è dipendente tecnico presso il Comune di Gussago con incarichi di progettazione e gestione tecnico-amministrativa. Costituisce in Gussago nel 1993 lo Studio Associato con la geometra Renata Dri.

Renata Dri

Geometra nasce ad Aubonne (Svizzera) il 25-02-1962. Si è diplomata nel 1981; per 8 anni è tecnico in una primaria azienda di prefabbricazione; nel 1990 apre un proprio studio professionale per poi costituire in Gussago nel 1993 lo Studio Associato con l’Architetto Stefano Cartella. All’interno dello studio la geometra si occupa prevalentemente della parte progettuale, della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, contabilità e gestione tecnico-amministrativa.

Studio Gallery